mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Angela e Antonio rivelano: “Non escludiamo un figlio insieme.”

La relazione tra Angela Paone e Antonio Stellacci procede nel migliore dei modi. I due si sono conosciuti proprio durante questa edizione di Uomini e Donne e, dopo tre settimane di frequentazione, hanno deciso di lasciare insieme il dating show e iniziare a viversi lontano dalle telecamere.

Intervistati dal Magazine ufficiale del programma, i due protagonisti del trono over hanno raccontano alcuni dettagli inediti della loro storia d’amore.

Trovare Angela è stato un gran colpo di fortuna. La nostra storia sembra quasi un disegno del fato, anche perché è iniziata il diciassette settembre duemilaventuno, un anno dopo esatto che Angela ha concluso la storia con quello che mi ha raccontato essere stato il grande amore della sua vita”, ha confessato Antonio.

A fargli eco Angela:

Il nostro è stato un po’ come un colpo di fulmine; La nostra scelta? Ci siamo resi conto che farlo immediatamente sarebbe stato prematuro per quanto, forse, lo è stato anche quando lo abbiamo fatto. A essere sincera, se avessi seguito il mio istinto sarei andata via il giorno stesso dopo la prima uscita”.

Angela e Antonio hanno parlato anche dei loro progetti futuri, dell’eventualità di avere un figlio insieme e di convolare a nozze:

Stiamo già pensando a una convivenza, probabilmente ad Ariano, dove abito io […] non escludiamo di poter avere un figlio insieme”, ha rivelato l’ex dama.

Il tempo che Angela e io non passiamo insieme è eterno, stare lontani è difficilissimo quindi sono disposto a trasferirmi. Un figlio? Ne abbiamo parlato la sera che siamo usciti dal programma, durante una notte d’amore meravigliosa. È un pensiero che è venuto fuori spontaneamente, naturalmente nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente” , ha ammesso invece l’ex cavaliere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Soleil e Manila scontro sfiorato, non arriva il chiarimento

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI