GF Vip 6, Soleil e Manila scontro sfiorato, non arriva il chiarimento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-07

Ancora dissapori nella Casa del Grande Fratello Vip, a Manila non sono piaciuti determinati atteggiamenti di Soleil in particolare l’ironia che l’italo-americana ha fatto su come la ex Miss Italia stesse facendo questione su un pò di vino che era caduto sul pavimento mentre tutta la Casa è in uno stato precario per quanto concerne …

article-post

Ancora dissapori nella Casa del Grande Fratello Vip, a Manila non sono piaciuti determinati atteggiamenti di Soleil in particolare l’ironia che l’italo-americana ha fatto su come la ex Miss Italia stesse facendo questione su un pò di vino che era caduto sul pavimento mentre tutta la Casa è in uno stato precario per quanto concerne igiene e pulizia. Soleil ha fatto presente che ironizzare bonariamente è il suo modo di scherzare, soprattutto nel tentativo di riconciliarsi con la Nazzaro ha chiesto come mai se la fosse presa solo con lei e non con tutti quelli che erano fuori con lei. “Me la prendo con te perchè con te ho un determinato tipo di rapporto che con Alex e Davide non ho, pertanto il tuo comportamento mi ha molto ferita” ha detto la ex Miss Italia.

Le due hanno provato a chiarirsi, ma durante la conversazione si sono avventurate in una serie di accuse reciproche su avvenimenti pahttps://mondotv24.it/amici-21-veronica-peparini-sui-social-il-nostro-mestiere-e-pura-passione/ssati durante l’esperienza al GF su cui sono passate sopra in virtù dei quali l’argomento oggetto di discussione sarebbe meno grave. Non potendo il confronto concludersi con un chiarimento le due molto risentite sono rimaste sulle loro posizioni, una in cucina, l’altra in giardino. Se ne parlerà domani in puntata? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Veronica Peparini sui social ” Il nostro mestiere è pura passione”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche