Uomini e Donne, Joele Milan dopo l’espulsione “La redazione mi ha chiamato di nuovo ma io ho rifiutato”

Uomini e Donne, Joele Milan dopo l’espulsione “La redazione mi ha chiamato di nuovo ma io ho rifiutato”

16 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo la messa in onda della puntata con la sua espulsione, Joele Milan ha raccontato a Fanpage.it alcuni retroscena successivi al suo allontanamento dal dating show di Maria De Filippi, il giovane tronista della provincia di Venezia è stato detronizzato dalla conduttrice per aver infranto il regolamento ed essersi messo d’accordo con la corteggiatrice Ilaria Melis per scambiarsi i numeri di telefono e messaggiarsi. L’ ex tronista ha voluto raccontare la sua versione dei fatti e alcune indiscrezioni relative ai giorni successivi all’allontanamento “Quando ho parlato con la redazione, mi hanno chiesto anche se sarei stato disposto a rimettermi in gioco. Io non ho più voluto avere niente a che fare, non sarei più tornato sul trono.”  

Quindi secondo il tronista la redazione ci avrebbe ripensato e lo avrebbe richiamato, sarebbe stato lui a rifiutare, sarà vero? In più Joele ha raccontato di esserci rimasto molto male di come sia stato montato il video di presentazione, che a suo dire ha dato una visione distorta di lui e provocato pregiudizi verso di lui da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti Mi ha segnato il mio video di presentazione iniziale. Sono passati tanti messaggi sbagliati, tanti fraintendimenti. In quel video ho detto di essere stato tradito dalla mia ex fidanzata ed è la verità. Lei, sui social, ha messo in evidenza che l’avevo tradita anch’io, ma in realtà non l’ho mai nascosto. Ho sempre detto di aver sbagliato anch’io, ma nel video del programma poi non è stata data una versione integrale, tutto qui. Purtroppo è passato che io mi fossi inventato tutto.”

Tra le altre cose Joele ha dichiarato di non essersi più rivisto con Ilaria Melis, probabilmente dopo tutto ciò che era successo, approfondire la conoscenza non sarebbe stato così sbagliato, valeva la pena a questo punto montare tutto questo teatrino se nemmeno c’erano le reali intenzioni di proseguire nella conoscenza? Per Joele una grande occasione buttata al vento, non è da tutti essere scelti da Maria De Filippi, non ritornare quando si è richiamati anche.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Le Iene, Alessia Marcuzzi verso un clamoroso ritorno? Ecco l’indiscrezione