Le Iene, Alessia Marcuzzi verso un clamoroso ritorno? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-16

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare a Le Iene? A Cologno Monzese nicchiano, anche se Nicola Savino e il creatore della trasmissione Davide Parenti non hanno mai lesinato complimenti e saluti nostalgici alla conduttrice romana. Per dieci settimane si alterneranno accanto al conduttore dieci figure femminili, nelle prime due puntate abbiamo visto Elodie e Rocio …

article-post

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare a Le Iene? A Cologno Monzese nicchiano, anche se Nicola Savino e il creatore della trasmissione Davide Parenti non hanno mai lesinato complimenti e saluti nostalgici alla conduttrice romana. Per dieci settimane si alterneranno accanto al conduttore dieci figure femminili, nelle prime due puntate abbiamo visto Elodie e Rocio Munoz Murales e si andrà avanti con questa cadenza settimanale fino a dicembre. A gennaio potrebbe tornare la Marcuzzi con un contratto solo per la trasmissione? A quanto si apprende dal settimanale Oggi, a firma Alberto Dandolo, a Mediaset si vocifera di un incredibile ritorno al timone de Le Iene della conduttrice romana.

Il giornalista ha anche specificato che al momento l’intenzione sarebbe unilaterale e la proposta non sarebbe ancora stata ventilata alla Marcuzzi, di cui ancora non si ha idea di quale potrebbe essere la risposta, ci sarà un clamoroso ritorno? Non ci resta che aspettare gennaio.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Clarissa Selassiè in disaccordo con le sorelle, chiede di diventare concorrente singolo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche