GF Vip 6, Clarissa Selassiè in disaccordo con le sorelle, chiede di diventare concorrente singolo

GF Vip 6, Clarissa Selassiè in disaccordo con le sorelle, chiede di diventare concorrente singolo

16 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E così tra confronti già visti, siparietti trash, cappotti termici e scioperi della fame minacciati anche questa puntata del Grande Fratello Vip 6 se ne è andata in soffitta, per ciò che si è visto verrebbe alla mente la battuta, in quel caso riferita al Natale, di Riccardo Garrone in un epico cinepanettone anni 80, ma citandola più che nel cult cadremmo anche noi nel trash di cui dopo la puntata di ieri siamo ancora saturi. Come sempre, più che nella puntata stessa le cose migliori sono avvenute nel dopo puntata, a parte i commenti e le recriminazioni varie i nottambuli collegati in streaming o su Mediaset Extra hanno potuto assistere a una pesante diatriba tra le Selassiè, la convivenza sotto un unico profilo comincia a stare stretto a Clarissa ormai in divergenza completa di idee con le sorelle.

Se il prendo tre e pago uno a Mediaset sta portando risultato a quanto pare alle tre principesse sta cominciando a procurare problemi, in particolare nella puntata di ieri le tre si sono trovate in disaccordo sulla nomination, unica, da fare, mentre Lulù e Jessica erano orientate su Raffaella Fico, Clarissa avrebbe voluto nominare Soleil. Ovviamente ha vinto il pensiero della maggioranza e Lulù a nome delle tre ha nominato la ex di Balotelli con la solita motivazione del “la vedo stanca, vuol tornare dalla figlia“.  La Fico è già la terza volta che ingoia la stessa motivazione e sembra più che mai una bomba ad orologeria pronta a scoppiare, detto ciò nel dopo puntata Clarissa Selassiè si è lamentata dei disaccordi con le sorelle con Jo Squillo e Ainett Stephens, queste le sue parole “Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare‘”.

La conversazione è stata motivo per Clarissa per esprimere i suoi malumori verso l’influencer italo- americana arrivando ad accusarla di avere avuto degli attacchi di panico per causa sua: A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico”. Clarissa ha continuato il suo sfogo come un fiume in piena fino a ventilare la richiesta di diventare concorrente unica “Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”.”

Clarissa ufficializzerà la sua richiesta? E soprattutto sarà accolta dagli autori? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Jo Squillo sciopero della fame per Chico Forti, imbarazzo di Signorini