Uomini e Donne, Isabella Ricci ha sentito un ex di Gemma Galgani: “Mi ha mandato un messaggio.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-25

Isabella Ricci, nuova dama del parterre femminile del Trono Over, è molto apprezzata dal pubblico di Canale5, che la ritiene una donna di classe e con un’immensa eleganza. Isabella, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha rivelato che la sua conoscenza con Andrea è terminata e che ha ricevuto un messaggio da Aldo Farella, …

article-post

Isabella Ricci, nuova dama del parterre femminile del Trono Over, è molto apprezzata dal pubblico di Canale5, che la ritiene una donna di classe e con un’immensa eleganza.

Isabella, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha rivelato che la sua conoscenza con Andrea è terminata e che ha ricevuto un messaggio da Aldo Farella, ex corteggiatore di Gemma Galgani:

La nostra frequentazione si è conclusa, perché abbiamo obiettivi diversi, come devo anche già presagito in trasmissione: Andrea e io siamo in fasi della vita differenti […] Gli altri cavalieri? Li sento, ma come amici. Sono una donna che in molti casi (anche se non sempre) tende a rimanere in buoni rapporti con gli ex. […] Aldo mi ha mandato un messaggio e l’ho richiamato perché non amo molto parlare attraverso i messaggi. Con Aldo, in trasmissione, un po’ me la sono presa per com’è andata. Detto questo, nella vita tutto passa quindi da persona adulta ho deciso di chiamarlo per augurargli una buona estate.”

Da quando la Ricci è entrata nel programma, in molti ritengono che la storica dama Gemma Galgani si senta in competizione con lei. Isabella infatti è stata accusata anche da Armando Incarnato, il quale ha preso le parti di Gemma. C’è da sottolineare, però, che sia Isabella che Gemma hanno più volte dichiarato che tra di loro non c’è nessuna competizione. A tal proposito, la Ricci ha voluto chiarire:

Armando confonde l’intelligenza con la furbizia. Credo non ne riconosca il sottile confine: chi è furbo ha spesso un secondo fine. Nell’intervista Armando parlava di me e Gemma: non ho mai avuto un secondo fine perché non mi interessa né competere, é tantomeno primeggiare su di lei. Per me non esiste alcun tipo di fare con lei, voglio che sia chiaro”.

Infine la dama ha parlato delle altre dame del parterre femminile e del suo possibile ritorno nel programma a settembre:

“Ho un debole per Angela. A volte si espone male e si fa prendere dal momento. Ho un forte istinto di protezione nei suoi confronti, se fosse mia figlia le direi di cercare di farsi capire meglio dagli altri, prima – anche a ragionare – di attaccare. Anche Elisa mi piace molto, la trovo elegante e misurata. A settembre tornerei volentieri perché sono entusiasta di questa esperienza e sono stata bene. Entrare nello studio di Uomini e Donne è stato per me ogni volta come una festa. Mi piacerebbe però focalizzarmi di più sul trovare un uomo con cui condividere la vita, piuttosto che parlare con Gemma della mia razionalità o della passionalità come accaduto nell’ultimo mese di trasmissione. Il mio obiettivo è trovare un compagno, non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e relazionarmi agli uomini sia migliore del suo”, ha dichiarato Isabella.

LEGGI ANCHE

UeD, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “La voglia di continuare a scoprirci cresce sempre di più.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche