UeD, Armando Incarnato punzecchia Isabella: “È molto furba e sente la competizione”

UeD, Armando Incarnato punzecchia Isabella: “È molto furba e sente la competizione”

28 Maggio 2021 3 Di Lorenzo Porcini

Isabella Ricci è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne che sta facendo molto parlare di se, specialmente per i tanti confronti con Gemma Galgani,  personaggio storico del programma.

In molti si sono schierati con la nuova arrivata, in quanto ritengo che la dama torinese sia gelosa della Ricci e sente molto la competizione.

A schierarsi dalla parte di Gemma ci ha pensato Armando Incarnato, che intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne ha dichiarato: 

“Gemma è la mia ‘spina nel cuore’. Forse perché i miei occhi scorgono cose in lei che gli altri non vedono, e per questo motivo l’ho sempre dista. Per quanto gli uomini a volte l’abbiano delusa, credo che la sua più grande difficoltà in questa edizione sia stato il confronto con Isabella. Trovo Isabella una donna di grande carisma, eleganza e raffinatezza ma nello stesso tempo molto furba. La furbizia, abbinata a una buona dialettica e a un buon intelletto, può davvero mettere in difficoltà le persone, come quando lei ha sottolineato le differenze tra lei e Gemma. Sono sempre stato uno spettatore silenzioso dei loro confronti, fino a che Isabella non ha asserito cha era Gemma a sentirsi in competizione con lei, quando invece è stata Isabella stessa a paragonarsi, con piccole frasi ad hoc a Gemma”

Armando non si è mai tirato indietro nel difendere la Galgani, infatti anche durante le puntate di Uomini e Donne ha sempre difeso la storica dama.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma vs Tina “Prenderò provvedimenti”