Uomini e Donne, Gemma vs Tina “Prenderò provvedimenti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-28

Ultima puntata stagionale quella di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, il dating show entra nella pausa estiva e riprenderà a settembre, nella puntata di ieri cè stato ancora il tempo per un siparietto tra Tina e Gemma Galgani. La dama torinese e Isabella Ricci non vanno molto d’accordo e Tina ne …

article-post

Ultima puntata stagionale quella di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, il dating show entra nella pausa estiva e riprenderà a settembre, nella puntata di ieri cè stato ancora il tempo per un siparietto tra Tina e Gemma Galgani.

La dama torinese e Isabella Ricci non vanno molto d’accordo e Tina ne ha approfittato per riempire di complimenti Isabella per fare dispetto a Gemma

Tu Isabella hai fatto la modella mi risulta – ha esclamato Tina- me l’ha detto un mio caro amico stilista, mi ha detto che sei stata una grande modella 30 anni fa” poi rivolgendosi a Gemma ha continuato “Certo Gemma, se ha fatto la modella è così, usciva sui settimanali di moda, inutile che rosichi Gemma e fai la gallina da pollaio. Poi ormai tutti parlano di Isabella sui social, è la regina è molto amata. A me arrivano tante informazioni, ho dei messaggi della direttrice del tuo teatro. Devo farli vedere? Mi ha detto di dire che la direttrice non sei tu, ma è lei, posso mostrare tutto. Lei si è vantata di avere un ruolo che non ha. Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino”

Sentendosi  messa alle strette la Galgani ha ribattuto “Non ci credo che lei scriva a te, io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima, ho fatto per anni la direttrice del Teatro Alfieri di Torino”

A questo punto è arrivato il colpo di scena, il motivo per cui Tina ha inscenato tutto il teatrino, rispondendo a muso duro a Gemma ha detto “Certo, perchè eri l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante.”

Gemma a questo punto è andata su tutte le furie ha negato tutte le insinuazioni fatte da Tina e ha dichiarato che prenderà provvedimenti

Basta- ha esclamato la dama torinese- le prove dove stanno? Ci rendiamo conto? Perchè lei non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, sono non vere, non può portarle qui e che si dia una calmata che sta andando oltre. Tina parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!”

Il dating show va in ferie e non sapremo se Gemma andrà avanti con la azione legale nei confronti della Cipollari, ma i duetti tra le due saranno tra le cose che mancheranno di più agli affezionati del programma.

 

LEGGI ANCHE

UeD, cicogna in arrivo per Valentina Pivati, scelta di Mariano Catanzaro.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche