UeD, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “La voglia di continuare a scoprirci cresce sempre di più.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-25

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto prosegue a gonfie vele. I due, intervistati dal Magazine del programma, hanno raccontato come procede la loro relazione a distanza di un mese: “Stiamo continuando a conoscerci sempre di più, ogni giorno che passa ciò che siamo rappresenta una certezza. Abbiamo vissuto …

article-post

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto prosegue a gonfie vele. I due, intervistati dal Magazine del programma, hanno raccontato come procede la loro relazione a distanza di un mese:

Stiamo continuando a conoscerci sempre di più, ogni giorno che passa ciò che siamo rappresenta una certezza. Abbiamo vissuto il primo mese insieme facendo una full immersion nella vita l’uno dell’altra. La voglia di continuare a scoprirci cresce sempre di più. […] Litighiamo pochissimo, più che altro battibecchiamo su cose superficiali. Difendiamo le nostre ragioni, discutiamo, ma dopo un secondo chiediamo scusa e facciamo subito la pace. Tra me e Vanessa c’è amore e complicità”, ha raccontato Massimiliano e a fargli eco Vanessa: “Tra di noi le cose vanno benissimo. Siamo sempre impegnati, abbiamo delle giornate piene e ci godiamo ogni momento […] Tutto questo tempo insieme vissuto senza separarci mi ha reso sempre più convinta della persona che ho accanto, anche se ogni tanto si litiga. Siamo entrambi molto permalosi, quindi questo aspetto così simile del nostro carattere non ci aiuta”.

L’ex tronista ha poi rivelato che il segreto del loro amore è la semplicità:

“Siamo due persone alla mano, non indossiamo maschere e non abbiamo grandi pretese. Non siamo due ragazzi che si costruiscono castelli in aria. All’inizio del programma avevo dichiarato di cercare una donna che capisse il senso della famiglia, umile e vera. Non ho mai distolto lo sguardo da questi aspetti ed è stato facile non perdermi e trovare la persona giusta”.

L’ex corteggiatrice ha invece aggiunto:

“Siamo molto trasparenti l’uno con l’altra. Ci ascoltiamo, cerchiamo di capirci. C’è la voglia di conoscere e apprezzare i nostri reciproci pregi e difetti. Dialoghiamo tanto e non abbiamo segreti.”

LEGGI ANCHE

UeD, Davide Lorusso rompe il silenzio, ecco la sua verità sulla rottura con Jessica Antonini

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche