sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giovanni Ciacci choc “Lascio la TV per sempre” Adriana Volpe resta di sasso

Finale con colpo di scena l’ultima puntata stagionale e probabilmente assoluta di “Ogni Mattina”, il rotocalco quotidiano di Tv8 ha chiuso oggi i battenti con la conduttrice Adriana Volpe che salutando i telespettatori ha detto “Ci rivedremo a settembre su un’altra rete” sancendo di fatto il passaggio a Mediaset, tutto come da copione a parte una dichiarazione di Giovanni Ciacci che ha lasciato tutti di sasso, compresa la conduttrice. L’ opinionista televisivo nonchè ospite fisso del programma della Volpe con le sue celeberrime pagelle sul look ha annunciato in diretta televisiva che quella di oggi è stata la sua ultima apparizione in video.

“Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo – ha dichiarato Ciacci- oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni, ho dato tutto quello che dovevo dare… chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete più in televisione. Te lo giuro, è la verità. Sono giorni che lo dico ma nessuno mi crede. Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate… Oggi ho finito, posso dire quello che voglio. Cosa farò? Ora sto due mesi in Sicilia, poi due in Egitto Poi vedremo quello che succede. La vita è lunga… non riuscirai a farmi cambiare idea. Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario, ma deve essere davvero straordinario: dopo aver fatto 9 Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo.”

La conduttrice friulana con insistenza ha cercato di fare cambiare idea all’opinionista che è rimasto fermo nelle sue intenzioni. I più cattivi affermano che il gesto di Ciacci sia stato architettato ad arte, la chiusura dei programmi della D’Urso dove era ospite fisso e il trasloco di Adriana Volpe in altri lidi, avrà indotto Ciacci a mettere le mani avanti nel caso rimanesse senza una trasmissione. Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

UeD, Davide Lorusso rompe il silenzio, ecco la sua verità sulla rottura con Jessica Antonini

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI