Uomini e Donne, intervista a Catia Franchi: la sua opinione su Ida e Alessandro, l’attacco ad Armando e Biagio e tanto altro

di Lorenzo Pugnaloni

Pubblicato il 2022-11-11

Catia Franchi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi. La dama era stata al centro studio per via di alcune uscite con Biagio Di Maro, al fine di instaurare una conoscenza. Dopo alcune discussioni tra i due non c’è stato lieto fine e …

article-post

Catia Franchi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi. La dama era stata al centro studio per via di alcune uscite con Biagio Di Maro, al fine di instaurare una conoscenza.

Dopo alcune discussioni tra i due non c’è stato lieto fine e Catia ha proseguito il suo percorso all’interno della trasmissione, tuttavia, ad oggi i telespettatori si chiedono come mai non sia più comparsa sullo schermo televisivo di Uomini e Donne. Noi di MondoTv 24 abbiamo intervista la sorella di Elisabetta Franchi, ecco che cosa ci ha rilasciato in esclusiva:

Ciao Catia, come stai? Ti abbiamo conosciuta nel parterre over di Uomini e Donne e partirei con una domanda frequente da parte del pubblico. Come mai non ti abbiamo più vista nella trasmissione?

«Non lo so nemmeno io…»

Andando a ritroso, che cosa ti ha spinta a partecipare al programma?

«Mi ha iscritta un’amica, mi hanno chiamata al momento… Ero titubante, ma sono andato! Mi son detta: perché no?»

In queste ultime puntate al centro studio abbiamo avuto il quadrilatero formato da Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Che cosa pensi di tutte le ultime vicende accadute?

«Cosa penso del quadrilatero? Una telenovela infinita…»

Da parte di Ida, secondo te, è finito realmente il sentimento verso Riccardo? Non so se hai letto sul web, ma Ida e Alessandro hanno lasciato il programma insieme. Dureranno come coppia?

«Ida dovrebbe veramente dimenticarsi Riccardo, ma vedrai che con Alessandro durerà poco, torneranno in studio separati!»

In una delle puntate hai avuto uno scontro con Armando Incarnato, che cosa pensi del fatto che spesso e volentieri interviene su chi è al centro studio, anche durante il trono classico?

«Armando interviene spesso perché fa parte del suo personaggio Sono anni che è lì, possibile che non trovi una donna?»

Sempre da quanto emerge dal web, Biagio Di Maro ha fatto ritorno a Ued. Che ne pensi? Lo hai più sentito al di fuori?

 «Fa ritorno? Mah, un altro parolaio. Io l’ho bloccato dappertutto!»

Attualmente tra i cavalieri del parterre c’è qualcuno che ti interessa?

«Nel parterre attuale (sia giovani che anziani)? Non voglio fare né la badante né la mamma!»

Che valore da Catia alla famiglia? Parlaci di un ricordo che tieni a cuore di te e tua sorella Elisabetta.

«La famiglia per me è importantissima. Di ricordi belli riguardo a Betty ne ho tanti, ma quello più bello è quando mi hanno diagnosticato una brutta malattia… Mi ha chiamata: che problema c’è? Risolviamolo. Così è stato, sempre vicina… L’ho dovuta “buttare” fuori dalla camera dell’ospedale. Aveva la sua prima sfilata a Milano, capisci…»

 

L’intervista è stata condotta e ha la firma di Lorenzo Pugnaloni.

 

Lorenzo Pugnaloni

Co-direttore di MondoTv 24, autore e conduttore del format YouTube, omonima versione della rivista. Giornalista, speaker radiofonico e scrittore di romanzi. Studia Comunicazione ed edita libri.

Potrebbe interessarti anche