Uomini e Donne, Aurora Colombo ci ripensa su Luca Salatino “Mi sono pentita”, ecco cosa ha detto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-11-09

Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino, ha recentemente rilasciato una lunga intervista per Novella 2000, nella quale ha parlato, con molti rimorsi, anche dell’ex tronista, adesso protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Aurora ricordiamo che si era eliminata poco prima della scelta di Luca, perchè non aveva gradito alcuni atteggiamenti del tronista. …

article-post

Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino, ha recentemente rilasciato una lunga intervista per Novella 2000, nella quale ha parlato, con molti rimorsi, anche dell’ex tronista, adesso protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Aurora ricordiamo che si era eliminata poco prima della scelta di Luca, perchè non aveva gradito alcuni atteggiamenti del tronista. Adesso però sembra molto pentita di quella scelta:

“Ora vedo Luca sotto un altro punto di vista. Al Grande Fratello Vip le persone si conoscono meglio perché esce fuori il loro vero carattere. A Uomini e Donne c’è poco tempo per conoscere chi ti sta di fronte. […] Vedendolo nel casa ho riscoperto una persona totalmente diversa, e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente.”

Aurora Colombo vorrebbe incontrare Luca Salatino e addirittura entrare nella casa con lui

“Mi piacerebbe avere un confronto con lui, parlargli a cuore aperto, fargli sapere che l’ho rivalutato. Sarei curiosa di sapere cosa pensa di me. Perché davvero mi sono pentita di essermi comportata male con lui. Per una questione di rispetto, non mi son mai permessa di ricontattarlo dopo la trasmissione, perché si era fidanzato con Soraia.”

“Al Gf Vip? Andrei certamente. Anche perché è l’unico modo per parlare con lui in questo momento. Anzi, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e condividere con lui l’esperienza proprio per vedere la sua reazione. Sarebbe molto interessante anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine. Sono entrata in seconda battuta nel programma, lui aveva solo due ragazze da scegliere e io ho scombussolato tutto.”

Aurora Colombo ha confessato di non aver nessun timore per una possibile reazione di Soraia Cerruto, fidanzata con Luca, in quanto non la reputa un’amica:

“E comunque la mia non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui…

“Mi sembra esagerata questa mancanza estrema che prova Luca per la sua fidanzata. […] Su queste cose sono molto razionale e non credo che in due mesi di conoscenza, il tempo che ha unito Luca e Soraia, si possa amare cosi follemente una persona. Se lui piange è perché è fatto proprio così.

E’ il suo modo di esternare i sentimenti, non sta esagerando, ma per me è prematuro parlare già di amore con la A maiuscola. Per me la parola amore ha un significato importantissimo. E non può scoppiare in così poco tempo.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi frecciatina a Giulia Salemi su Francesco Monte, ecco cosa è successo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche