venerdì, Luglio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giovanna Abate e Giulio Raselli frecciatine reciproche in rete, ecco cosa è successo

“Non so come ma io ero molto presa da te” già dall’esordio di Giovanna Abate si è capito che l’ospitata di Giulio Raselli a Casa Pipol avrebbe regalato gioie.

Bisogna dire che la trovata di invitare Raselli ex tronista di Uomini e Donne, in una trasmissione condotta dalla sua corteggiatrice non scelta è stata geniale e i due non hanno tradito le aspettative è stato un faccia a faccia tra l’ironico e il comico stracolmo di frecciate reciproche, condito dalle domande di Amedeo Venza e Gabriele Parpiglia che hanno chiesto se entrambi si sono pentiti delle loro scelte e se si sono baciati.

La risposta della Abate è stata secca: “Certo, un sacco di volte”. Giulio ha poi affermato che in occasione della scelta ha agito di istinto è ha scelto la ragazza che in quel periodo lo ispirava di più, ma visto come sono andate le cose è stata una scelta sbagliata, stessa cosa per Giovanna che si è separata dopo 8 giorni dall’uscita.

L’intervista ha preso poi il suo corso naturale, l’ex tronista ha parlato della sua mancata entrata al GF Vip lo scorso anno e ha ironizzato su altri lavori che gli sono saltati all’ultimo momento senza un motivo valido :

Perché non sono entrato al Grande Fratello Vip? Non lo so, non so quali siano stati i motivi. Ero in quarantena, ad un passo dall’ingresso della Casa ma sinceramente non so il motivo, non so dirtelo.

Ci sono state delle telefonate con la produzione ma non ho voluto dire niente perché sono cose personali. E’ saltato anche un altro programma televisivo la scorsa settimana. Dovevo fare dei servizi per Le Iene, un format ma non posso dire niente… Perché non è andato?

Non si può dire, nonostante fosse certo al 99,9%. A questo punto devo andare a fare un giro in chiesa ma non in Italia.

Giulio ha poi dato il suo parere su Antonino e Edoardo :

Chi vince il GF Vip 7? Spinalbese lo trovo carino ed è molto intelligente, sveglio e sa fare il gioco, un bel ragazzo. Secondo me potrebbe vincere lui… Edoardo Donnamaria non mi piace assolutamente, lo trovo terribile.”

Infine Amedeo Venza ha lanciato la bomba, ha chiesto che Giulio ha avuto dei contatti, o meglio un flirt con una Vippona adesso in casa :

Se ho avuto un flirt con una gieffina? Voi sapete di sì? Può essere… ho mandato qualche direct ma non mi ricordo in questo momento. Mi sono scritto con Antonella Fiordelisi.”

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI