GF Vip, Manuela Carriero rompe il silenzio su Luciano Punzo, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Manuela Carriero rompe il silenzio su Luciano Punzo, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Manuela Carriero Luciano Punzo

Manuela Carriero ha deciso di rompere il silenzio su Luciano Punzo, con il quale ha vissuto una storia d’amore fino a poco prima della sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Tutti pensavano che i due fossero ancora fidanzati, ma Luciano prima di varcare la porta rossa si è dichiarato single.

Manuela sarà sicuramente infastidita da questa strana situazione che si è creata e tramite un lungo post su Instagram ha deciso di rivelare il suo pensiero. Ecco le sue parole:

“Il giorno che parlerò e rilascerò un’intervista ufficiale a qualcuno la posterò io. Tutto quello che è stato riportato dai vari giornaletti e blog al momento non corrisponde a verità. Ovviamente ognuno spara la sua con l’intento di provocarmi e farmi parlare. Io non sto bene in questo momento ed è più importante la mia salute che il pettegolezzo della gente. La cosa certa è che io con Luciano non ci sto più.

Vi chiedo per l’ennesima volta: non mandatemi nulla… Non mi interessa ciò che dice o cosa fa. Abbiamo preso strade diverse. Lasciatemi fare la mia in santa pace. Gli ho fatto un grande in bocca al lupo perché non gli porto rancore e spero si goda questa esperienza. Un’altra starebbe già in giro per discoteche a farsi paparazzare o a scriverne ogni giorno una. A me non interessa che a lui arrivi qualche mia esternazione che possa turbare il suo percorso.

Lui sa già cosa penso. Una buona giornata a tutti.”

Cosa succederà adesso? Ci sarà un incontro tra i due all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo…

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, chi ha vinto la gara degli inediti? Alessandra Amoroso e Giorgia tra gli ospiti

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon Luca Onestini

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta.

Questa pacatezza, fino ad ora, è stata un punto a sfavore della vippona, perchè in molti hanno dubitato della sua sincerità, proprio per questo motivo infatti, nelle scorse ore, Nikita, stanca di aver questo peso sulle spalle e di essere etichettata come poco sincera, si è sfogata parlando con Luca Onestini, concorrente a cui ha mostrato il suo interesse sin da subito. Ecco le sue parole:

“Io mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida dei miei e per due anni ho fatto sta cosa. Non volevo sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella… Tant’è che poi mia sorella quando avevo otto anni se ne andò, aveva 18 anni. 

Quindi quando sento qualcuno alza il tono e che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire, perché non mi piace. Non la considero una cosa costruttiva.”

La vita di Nikita è stata difficile ed ecco quindi spiegati i motivi del suo comportamento di fronte ai toni alti e alle urla.

 

LEGGI ANCHE

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Daniele Dal Moro svela altri dettagli sul suo ricovero

Pubblicata

su

Daniele Dal Moro

GF Vip 7, Daniele Dal Moro due notti fa ha lasciato la casa ed è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un malore, causato probabilmente da un forte attacco di panico.

Nelle ultime ore è stato proprio Daniele ad intervenire sulla questione, svelando a Wilma Goich alcuni dettagli sulla sua permanenza in ospedale. Ecco cos’ha detto:

“Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. 

Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. 

Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.”

Per Daniele l’allarme sembra essere rientrato e tutti i fan sperano di vederlo stare meglio al più presto.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è una che non le manda a dire e oggi si è profusa attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, in un duro attacco nei confronti di Patrizia Rossetti. La Vippona dopo un periodo di grande sintonia con Edoardo Tavassi, da quando è tornata dall’hotel dove è stata isolata per Covid ha intrapreso una vera e propria crociata contro il fratello di Guendalina, definito ieri “una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro”.

Un commento che non è piaciuto per nulla alla Tavassi, che come nel suo stile ha asfaltato la Rossetti dicendo che è entrata al GF Vip perchè la sua carriera è finita, definendola una strega e facendo allusioni alle televendite di pentole a cui la conduttrice toscana è stata dedita negli ultimi tempi, ecco le sue parole :

Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti. Non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme. Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo. Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro. Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox “

Guendalina Tavassi continua a costruire dinamiche dall’esterno, tornerà di nuovo in casa per confrontarsi con Patrizia e Wilma? O addirittura le verrà chiesto di entrare come concorrente? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di sabato 26 Novembre 2022

Continua A Leggere

attualita