Uomini e Donne, indiscrezioni sul parterre Over, ecco chi dovrebbe esserci

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-30

Oggi è THE DAY per tutti gli affezionati a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi inaugura la stagione con la registrazione della prima puntata che vedremo in TV fra circa tre settimane e dato il grande giro di anticipazioni che circola intorno al programma, da oggi in poi conosceremo quanto accaduto …

article-post

Oggi è THE DAY per tutti gli affezionati a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi inaugura la stagione con la registrazione della prima puntata che vedremo in TV fra circa tre settimane e dato il grande giro di anticipazioni che circola intorno al programma, da oggi in poi conosceremo quanto accaduto in studio. Intanto la pagina Instagram “Uomini e Donne Classico e Over” di Lorenzo Pugnaloni, vera e propria Bibbia per quel che riguarda il programma, ha cominciato a spoilerare un pò di novità interessanti. A quanto pare Catia Franchi sarà presente nella registrazione di oggi pertanto è palese la sua conferma nel parterre, dubbi sulla presenza oggi in studio di Ida Platano, la dama bresciana tramite alcune storie Instagram ha fatto sapere di essere ancora in vacanza in Sicilia. Farà in tempo a tornare per la registrazione di oggi ? Se non sarà presente, sicuramente la vedremo nelle prossime registrazioni, Ida ormai è colonna portante dello show di Queen Mary.

La pagina informa che dovrebbero esserci anche Gloria e l’onnipresente Armando Incarnato, mentre Lorenzo e Claudia dovrebbero essere ospiti, non resta che aspettare gli spoiler che arriveranno più tardi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche