Uomini e Donne, il sogno Dubai di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-30

Uomini e Donne, Isabelli Ricci e Fabio Mantovani, i due ex volti molto noti del trono over, hanno finalmente realizzato il loro sogno di andare a vivere a Dubai e di costruire lì il loro nuovo nido d’amore. Isabella e Fabio sposati da poco più di sei mesi, hanno deciso di trasferirsi a Dubai il …

article-post

Uomini e Donne, Isabelli Ricci e Fabio Mantovani, i due ex volti molto noti del trono over, hanno finalmente realizzato il loro sogno di andare a vivere a Dubai e di costruire lì il loro nuovo nido d’amore.

Isabella e Fabio sposati da poco più di sei mesi, hanno deciso di trasferirsi a Dubai il 28 Settembre scorso e dopo aver visionato circa 40 case hanno trovato quella perfetta per loro, scelta soprattutto per il panorama che offre. La coppia ha inoltre rilasciato anche un intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne ecco cos’ha detto:

“Stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e per ora siamo focalizzati sull’allestimento della casa ma a breve le nostre giornate le passeremo al mare o in giro per i mall di Dubai, tra i negozi profumatissimi “

I due hanno anche spiegato perchè hanno scelto di viversi in una città come Dubai, una metropoli immensa in cui sicuramente non manca il divertimento, ecco cosa hanno detto:

“Abbiamo deciso di prendere casa qui perché, da amanti del caldo, volevamo un posto dove stare quando in Italia è inverno. Trascorrendoci del tempo, però, ci siamo piano piano innamorati di questo luogo, quello che ci stupisce sempre e la grande sicurezza che lo caratterizza: qui si può uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte in serenità, si può lasciare aperta la porta di casa e la macchina senza rischiare nulla. La casa che abbiamo scelto ha una vista straordinaria e si trova in una zona bellissima di Dubai. Il palazzo à ultramoderno e circondato da negozi e servizi, quindi possiamo anche evitare di prendere la macchina. Certo, prima di trovarla abbiamo visto una quarantina di case parche inizialmente volevamo un appartamento sul mare, ma poi ci abbiamo ripensato: il bel mare ce lo godiamo in estate in Italia, e comunque da dove siamo noi dista solo dieci chilometri. Dubai è un luogo incantato. Questa casa l’abbiamo voluta arredare in leggerezza, con pezzi arabeggianti, tanti specchi e ghirigori in oro e argento. “

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, ennesimo scivolone di Charlie Gnocchi con frasi alquanto sgradevoli, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche