GF Vip7, Attilio Romita ci ricasca “Ho visto un video sul sito del GF Vip” Nikita e George lo guardano, ma lui non capisce e continua

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-30

Nonostante gli sforzi gli Over del GF Vip tornati dall’ “isolamento” per Covid non riescono proprio a non lasciarsi scappare notizie che hanno appreso mentre erano fuori. E’ stato evidente che i Vipponi proprio così in isolamento non fossero dato che Attilio Romita ha spoilerato che a Giovanni Ciacci hanno sputato al supermercato e Wilma …

article-post

Nonostante gli sforzi gli Over del GF Vip tornati dall’ “isolamento” per Covid non riescono proprio a non lasciarsi scappare notizie che hanno appreso mentre erano fuori. E’ stato evidente che i Vipponi proprio così in isolamento non fossero dato che Attilio Romita ha spoilerato che a Giovanni Ciacci hanno sputato al supermercato e Wilma ha reso pubblico il risultato finale di Argentina-Arabia Saudita dei Mondiali di Calcio.

Il giornalista oggi ci è ricascato e a nulla è servito il volto pietrificato di Nikita che lo ha fissato per fargli capire che stava commettendo un errore, Romita è andato avanti come un caterpillar e dopo aver raccontato di aver sentito la compagna, ha rivelato di avere visto dei video del GF Vip :

Come si dice? Ho visto una clip in cui tu mi insegni le parole del vocabolario dei giovani… sai, sul sito del Grande Fratello.”

Il Vippone non capendo perchè Nikita e George si fossero ammutoliti ha ribadito “Il sito del GF Vip”. Probabilmente per far passare loro il tempo in quarantena ai Vipponi sono stati forniti dei tablet con clip dei momenti più cult di questa edizione, non lo sapremo mai, per capirlo dovremo aspettare il prossimo spoiler di Romita, tre indizi fanno una prova.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, ennesimo scivolone di Charlie Gnocchi con frasi alquanto sgradevoli, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche