GF Vip 7, ennesimo scivolone di Charlie Gnocchi con frasi alquanto sgradevoli, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-30

GF Vip 7, Charlie Gnocchi non è sicuramente un concorrente passato inosservato durante questi mesi, infatti l’inviato di Striscia La Notizia ha collezionato tante brutte figure  a causa di alcune uscite poco carine e molto sgradevoli. Nella puntata di Iunedì sera, Alfonso Signorini ci ha tenuto a richiamare Gnocchi per le confidenze fatte ad Antonino …

article-post

GF Vip 7, Charlie Gnocchi non è sicuramente un concorrente passato inosservato durante questi mesi, infatti l’inviato di Striscia La Notizia ha collezionato tante brutte figure  a causa di alcune uscite poco carine e molto sgradevoli.

Nella puntata di Iunedì sera, Alfonso Signorini ci ha tenuto a richiamare Gnocchi per le confidenze fatte ad Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli. Ecco cos’ha detto il presentatore:

“Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate”

Ecco la risposta di Charlie Gnocchi:

“Erano confidenze piacevoli. Era invidia nei confronti di un uomo che è molto virile. Ma che ho detto? Robe goliardiche!”

A distanza di pochi giorni Charlie ci è ricascato durante una conversazione avuta con Luca Onestini, Antonella Fiordelisi e altri vipponi, dove parlando dei suoi problemi di erezione ha tirato in mezzo Oriana Marzoli affermando, in tono scherzoso, quanto sperasse che lei glieli potesse risolvere. Ecco cos’ha detto:

“Sotto il letto le telecamere ci sono? Cosa devo fare? Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità. No, non mi si alza più… ed infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari Oriana mi dà una mano. Se non sento proprio nulla? No dai, c’è Antonella qui non si può parlare…”

Frasi sgradevoli ma allo stesso tempo pesanti. Cosa succederà? Verranno presi dei provvedimenti?

LEGGI ANCHE

Frana Ischia, I Jerù organizzano una raccolta di beneficenza #jeruxischia in prossimità del compleanno di Jessica Selassiè, ecco come partecipare

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche