Uomini e Donne, il pubblico sta con Riccardo Guarnieri e chiede l’esclusione di Ida Platano e Roberta Di Padua

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-19

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati, l’ufficialità è arrivata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Durante la puntata il cavaliere viene attaccato come sempre anche dalla sua ex Ida Platano, non è chiaro perché Ida attacchi Riccardo così, ma dopo poco i due ex iniziano a litigare in modo molto …

article-post

Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua si sono lasciati, l’ufficialità è arrivata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda.

Durante la puntata il cavaliere viene attaccato come sempre anche dalla sua ex Ida Platano, non è chiaro perché Ida attacchi Riccardo così, ma dopo poco i due ex iniziano a litigare in modo molto acceso.

Mi devi chiedere scusa, prima di andare via“, dice Ida ma Riccardo, quando la situazione inizia a degenerare lascia lo studio chiedendo scusa a tutti. 

Ecco l’attacco nei confronti di Riccardo da parte di Ida e Roberta

Il cavaliere è stato attaccato duramente da entrambe le sue ex, prima da Roberta e poi da Ida. Il pubblico già in studio ha dimostrato la vicinanza al cavaliere massacrato dalle due dame, e poi su i social i fan a gran voce hanno chiesto il ritorno di Riccardo e l’esclusione di Ida e Roberta .

Vediamo come finirà questa appassionante storia, Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

UeD, l’ex corteggiatrice Irene Capuano è in dolce attesa? (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche