Eurovision Song Contest 2021: Arriva il momento dei Måneskin, ecco l’esibizione (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-19

Ecco la prima esibizione dei Måneskin nella semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021 E’ cominciata l’avventura dei Maneskin all’ Eurovision Song Contest, la band romana parteciperà di diritto alla finalissima del 22 maggio a Rotterdam essendo l’Italia inserita tra i Big Five, cioè tra i cinque Paesi fondatori dell’evento. Questa sera pertanto la band che rappresenterà l’Italia nella manifestazione canora internazionale …

article-post

Ecco la prima esibizione dei Måneskin nella semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021

E’ cominciata l’avventura dei Maneskin all’ Eurovision Song Contest, la band romana parteciperà di diritto alla finalissima del 22 maggio a Rotterdam essendo l’Italia inserita tra i Big Five, cioè tra i cinque Paesi fondatori dell’evento. Questa sera pertanto la band che rappresenterà l’Italia nella manifestazione canora internazionale più longeva nel mondo non salirà sul palco per guadagnare un posto in finale.

I quattro ragazzi romani hanno comunque avuto modo di poter provare “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo riscuotendo l’approvazione dei fruitori di musica dato che il loro pezzo è il più ascoltato tra quelli in gara. I Maneskin risultano al primo posto anche nella classifica degli scommettitori, davanti alla Francia e a Malta, a questo punto resta solo che incrociare le dita e sperare che questa volta i pronostici vengano rispettati.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche