UeD, l’ex corteggiatrice Irene Capuano è in dolce attesa? (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-18

Vi ricordate di Irene Capuano? L’abbiamo conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice. La giovane romana corteggiava Luigi Mastroianni e come sappiamo i due uscirono insieme dallo studio di Uomini e Donne ma purtroppo la loro relazione è giunta poi al termine. Irene ha poi voltato pagina dopo Luigi …

article-post

Vi ricordate di Irene Capuano? L’abbiamo conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice. La giovane romana corteggiava Luigi Mastroianni e come sappiamo i due uscirono insieme dallo studio di Uomini e Donne ma purtroppo la loro relazione è giunta poi al termine.

Irene ha poi voltato pagina dopo Luigi e dalla scorsa estate è felicemente fidanzata con Christian Galletta, romano come lei e che non fa parte del mondo dello spettacolo.

I due sono andati presto a convivere ed ora una stories pubblicata dalla Capuano sul suo profilo Instagram lascerebbe pensare che ci sia una gravidanza in corso.

Nella foto pubblicata possiamo vedere l’ex corteggiatrice che con un braccio copre il ventre, un corpo più rotondo del solito, e questo ha fatto sorgere a molti il dubbio che la giovane romana sia in dolce attesa.

Al momento Irene non ha proferito parola in merito. Non ci resta che attendere una sua smentita o conferma, voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE

Eurovision 2021: Maneskin favoriti per la vittoria

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche