Uomini e Donne, Giulio Graselli e il gesto verso Giulia D’urso che fa sperare i fan

Uomini e Donne, Giulio Graselli e il gesto verso Giulia D’urso che fa sperare i fan

5 Ottobre 2020 0 Di Raffaele Langella

Giulio Graselli Giulia D’urso dopo un percorso di odio e amore si sono scelti circa un anno fa nello studio di Uomini e Donne, e successivamente sono andati a convivere.

Dopo un anno di amore i due però hanno annunciato di essersi lasciati, o meglio Giulia ha confermato alcune dichiarazioni dell’ex tronista.

Alcune incomprensioni hanno causato la rottura, che è arrivata in modo inaspettato per i fan della coppia, anche se avevano notato un distaccamento e che la coppia non era più serena. Giulia Graselli tramite storie instagram ha annunciato la fine della relazione con la D’urso, supportato e confermato da lei. Tuttavia lei ha lasciato uno spiraglio di speranza.

Poche ora fa, però, il gesto che fa sperare ancora i fan della coppia, che sono tornati a pregare in un ritorno della coppia per il gesto di Giulio. L’ex tronista ha fatto pubblicamente gli auguri di compleanno alla D’Urso pubblicando uno scatto insieme e la didascalia“Auguri” con un cuore vicino.

 

I fan, dopo questo gesto, hanno iniziato a sperare nuovamente e credono che i due abbiano passato la serata assieme. Giulia D’Urso ha atteso la mezzanotte con alcuni suoi amici a Milano, ma Giulio non c’era. A confermare la notizia Deianira Marzano, la quale ha svelato che la foto postata da Raselli è vecchia e non di ieri sera.

Per ora quindi i due sembrerebbero essere ancora separati ma evidentemente l’affetto c’è ancora, almeno da parte di Giulio. In futuro sapremo dai diretti interessati l’evoluzione della loro storia.

 

LEGGI ANCHE

Jessica e Davide dopo la scelta, le prime dichiarazioni…