BOOM Alberto Tarallo, “Del Vesco-Morra coppia finta, ecco chi ha organizzato tutto”

BOOM Alberto Tarallo, “Del Vesco-Morra coppia finta, ecco chi ha organizzato tutto”

5 Ottobre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Alberto Tarallo è un fiume in piena durante il programma “Non è l’Arena” su La7. Infatti il proprietario della società “Ares Film” durante un’intervista con Massimo Giletti ha dichiarato che la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era una storia finta creata a tavolino. Ecco le sue dichiarazioni :

“Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non stavano assieme, erano una coppia finta creata a tavolino da me, Lucherini e dal compianto Mayer.”

Inoltre Alberto ha rivelato:

“È stata Adua a costringere Losito a buttare fuori Morra dalla gabbia d’oro. Massimiliano è stato cacciato da Teo (Losito) per un qualcosa che non voglio dire. Mi fa schifo.”

“Cosa ho provato quando ho saputo di quello che hanno detto? Sgomento e adesso schifo , ma anche ribrezzo. Dietro c’è qualcuno, non Mediaset o il GF Vip, ma gente del passato, ma adesso il mio avvocato sta indagando.

Sono falsi dentro la casa e no, non sono mai stati fidanzati. Chi ha creato questa finta storia? Io, Enrico Lucherini e Sandro Mayer che voleva delle copertine e così abbiamo fatto la storia falsa. Loro stavano a Zagarolo, ma non dormivano nemmeno insieme.

Lei non ci aveva mai detto di essere fidanzata, anzi aveva detto di aver lasciato un fidanzato manesco in Sicilia. Ci disse poi che lui voleva farla diventare una testimone di Geova.

Adua credo sia manipolata e credo sia nella sua natura essere così. Se lei parla di Morra come grande amore allora io dico che è stata lei a convincere Teo a cacciare Massimiliano dalla ‘gabbia d’oro’. Io ho letto i messaggi che si scrivevano lei e Teo. Lei ha fatto gravi accuse, Massimiliano avrebbe fatto cose abbastanza gravi”.

 

LEGGI ANCHE

“Tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nessuna storia”. Enrico Lucherini dice la sua durante Live – Non è la d’Urso. (VIDEO)