Uomini e Donne, Ida Platano difende l’amica Gemma Galgani dalle accuse di Aurora Tropea

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-23

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha attaccato Gemma Galgani accusandola di aver sponsorizzato il salone di Ida Platano, avendo anche taggato nelle sue Ig Stories sia l’amica che il negozio stesso. Gemma si era difesa dicendo che tra di loro c’è un’amicizia e si frequentano anche al di fuori del programma …

article-post

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha attaccato Gemma Galgani accusandola di aver sponsorizzato il salone di Ida Platano, avendo anche taggato nelle sue Ig Stories sia l’amica che il negozio stesso.

Gemma si era difesa dicendo che tra di loro c’è un’amicizia e si frequentano anche al di fuori del programma e quindi non ci vede nulla di male in quello che ha fatto.

Queste accuse non sono state tanto gradite dalla Platano che ha deciso di dire la sua tramite delle stories di Instagram, ecco le sue parole:

“Non c’era nessuna sponsorizzazione, c’è solo la nostra vera amicizia e io non sono l’amichetta ma l’amica con la A maiuscola. La nostra amicizia dà fastidio a tanti”.

Anche se ormai Ida Platano ha ufficialmente lasciato lo studio di Uomini e Donne, ultimamente si parla spesso di lei nel programma.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche