Eleonora Rocchini organizza una festa e viola le norme Anti-Covid (VIDEO e FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-23

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini con un video caricato e poi rimosso sul suo profilo instagram ha fatto arrabbiare molti suoi fan e non solo. Infatti nel bel mezzo di una pandemia, tra Dpcm e restrizioni, con assembramenti vietati, l’influencer ha pensato bene di organizzare una festa a casa sua con gli …

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini con un video caricato e poi rimosso sul suo profilo instagram ha fatto arrabbiare molti suoi fan e non solo.

Infatti nel bel mezzo di una pandemia, tra Dpcm e restrizioni, con assembramenti vietati, l’influencer ha pensato bene di organizzare una festa a casa sua con gli amici e poi lo ha anche annunciato sui social, ecco le sue parole:

Questa sera c’è il pigiama party con tutti i miei amici per festeggiare il pre-Natale con un cenone. Quindi ci sarà il tema, che sarà appunto il pigiama, e in più il salone dove faremo la cena sarà tutto allestito con addobbi e albero di Natale

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/CJJh3zjoBxW/

 

La Rocchini ha poi rimosso il video, molto probabilmente per le critiche ricevute. Ma subito dopo ha risposto con una foto un pò provocatoria mentre si trovava dal bagno di casa.

 

 

 

Sicuramente in questo periodo abbastanza delicato a causa di questa pandemia alcuni atteggiamenti andrebbero evitati, specialmente da che ha un milione di persone tra i seguaci di Instagram.

A voi i commenti, cosa ne pensate di questo atteggiamento?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ivana Mrazova mentre fa una storia su Instagram inciampa e cade dalle scale (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche