martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida e Ernesto, cresce il feeling tra i due

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida e Ernesto hanno fatto la loro prima esterna.

La tronista sembra essere rimasta molto affascinata del nuovo corteggiatore, capelli e barba lunghi probabilmente uno stereotipo di persona un pò diversa da quelle che in tanti anni di permanenza in studio siamo stati abituati a vedere accanto ad Ida.

I due hanno parlato a lungo, si sono raccontati e una volta tornati in studio si sono riproposti di vedersi ancora tra gli sguardi un pò delusi di David e Mario, gli altri due corteggiatori della tronista bresciana.

Ida e Ernesto e la richiesta di Maria

Che a Ida piaccia Ernesto se ne è avuta la conferma nel momento che Maria De Filippi ha chiesto alla tronista con chi volesse ballare, Ida non ha avuto dubbi e ha scelto il nuovo arrivato.

https://www.instagram.com/p/C01jUUYOBqK/

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI