Uomini e Donne, Aasma infastidita dalle attenzioni di Mattia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Aasma e Mattia a centro studio hanno parlato della loro conoscenza, la dama è apparsa abbastanza in imbarazzo e infastidita dal comportamento del giovane, soprattutto ad Aasma non pare possibile che un uomo dopo pochi giorni di conoscenza possa provare un sentimento così forte tale da mettersi a piangere in studio perchè non si sente abbastanza corrisposto.

La dama ha detto che si è sentita soffocare per i tanti vocali mandatele, precisando che preferisce una telefonata anche lunga, al posto di tanti messaggi. Mattia avrebbe voluto poter continuare la conoscenza, ma la dama è stata perentoria, ha preferito chiudere reputando di stare camminando su binari paralleli, lei esce da una storia difficile e le ci vuole del tempo per cominciare una nuova frequentazione. I due si sono salutati, conoscenza finita.

https://www.instagram.com/reel/C01h6q-xQIS/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: