Uomini e Donne, Gianni Sperti duro contro i protagonisti del trono over, attacco ad Armando e Alessandro

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-11

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti storici di Uomini e Donne, da anni opinionista stabile del dating show di Maria De Filippi. Recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne nella quale ha parlato dei protagonisti del trono classico e over. Sperti ha inoltre rivelato il nome del suo tronista preferito, …

article-post

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti storici di Uomini e Donne, da anni opinionista stabile del dating show di Maria De Filippi. Recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne nella quale ha parlato dei protagonisti del trono classico e over.

Sperti ha inoltre rivelato il nome del suo tronista preferito, ovvero Federico Nicotera:

“Parto dal presupposto che reputo tutti e quattro i tronisti ragazzi semplici e risoluti, con obiettivi già in parte raggiunti, e questo mi rende felice soprattutto date le difficoltà lavorative che attraversa il nostro Paese. Penso siano d’esempio per tutti i giovani che guardano la trasmissione.

Sono passate solo poche puntate, ma ho già un preferito. A oggi Federico è il ragazzo che mi ha colpito di più perché, nonostante il passato difficile che ha dovuto affrontare, ha comunque realizzato i suoi sogni. E in particolare mi piace il suo modo di approcciare, di relazionarsi, scavando a fondo per conoscere l’essenza di una ragazza. Lo ritengo deciso, profondo, umile e con una forte personalità.”

Gianni ha poi continuato parlando del trono over, confessando una certa antipatia (che spesso si è vista nelle puntate) nei confronti di Armando incarnato, mentre verso Ida Platano l’opinionista ha avuto solo parole dolci:

“Non andrei mai a fare un aperitivo con Armando perché è un uomo che non mi ispira fiducia. Alessandro lo vedo logorroico e temo non mi lascerebbe parlare, ma soprattutto prenderei con le pinze quello che mi racconterebbe durante l’aperitivo. Riccardo forse è l’unico con cui accetterei di bere qualcosa, magari anche per capire che cosa gli frulla in testa […] Delle donne invece farei un aperitivo con Ida.

Non posso nascondere l’affetto che provo per lei. È una donna sensibile, sincera, e sono convinto che sia anche molto divertente. Mi fido di lei e mi piacerebbe conoscerla meglio e capire anche il suo essere a volte problematica. Cosa che, a differenza di alcuni, a me desta ancora più curiosità.”

L’opinionista ha poi parlato anche dei suoi giudizi spesso taglienti. ecco le sue parole

“Le mie opinioni, anche forti, sono contestualizzate e ogni volta c’è stato un motivo valido, almeno per me, che mi ha portato a dire quello che pensavo in quel momento. Capita di sbagliare e che la persona poi si riveli diversa da come è apparsa in quella circostanza, ma non posso esprimermi con il senno di poi.

Quando ho sbagliato ho comunque chiesto scusa. Non sono la bocca della verità, esprimo semplicemente il mio pensiero e me la prendo con chi usa i sentimenti, con chi si prende gioco della trasmissione e di chi ci lavora.”

 

https://www.instagram.com/p/CiuqH5WLwKN/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche