Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian si sono lasciati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-10

Naufraga un’altra storia nata nel dating show di Maria De Filippi, Andrea Nicole Conte ha annunciato poco fa la fine del suo fidanzamento con Ciprian Aftim, i due stavano insieme dallo scorso dicembre, ma già durante l’estate erano apparsi distanti e si erano fatti vedere poco insieme, come se non bastasse Andrea Nicole si era …

article-post

Naufraga un’altra storia nata nel dating show di Maria De Filippi, Andrea Nicole Conte ha annunciato poco fa la fine del suo fidanzamento con Ciprian Aftim, i due stavano insieme dallo scorso dicembre, ma già durante l’estate erano apparsi distanti e si erano fatti vedere poco insieme, come se non bastasse Andrea Nicole si era trasferita da Roma dove viveva con Ciprian a Milano, sua città d’origine che aveva lasciato per vivere con il suo fidanzato-

Andrea Nicole ha affidato a una storia Instagram l’annuncio della fine della storia, ecco le sue parole :

“Probabilmente per alcuni di voi questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no come non lo era per me (–) So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto, la fine della nostra storia. Voglio dire grazie a chi in quest’ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete speciali. Vi voglio bene”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche