Uomini e Donne, Gemma smaschera e demolisce un cavaliere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-07

E’ sempre la solita storia, a Uomini e Donne Gemma Galgani colleziona personaggi che vogliono incontrarla solo per visibilità personale, questa volta però la dama torinese si è fatta furba e ha smascherato un cavaliere in puntata davanti a tutti. E’ accaduto che mentre in studio il cavaliere si stava lasciando andare al racconto della …

article-post

E’ sempre la solita storia, a Uomini e Donne Gemma Galgani colleziona personaggi che vogliono incontrarla solo per visibilità personale, questa volta però la dama torinese si è fatta furba e ha smascherato un cavaliere in puntata davanti a tutti. E’ accaduto che mentre in studio il cavaliere si stava lasciando andare al racconto della serata trascorsa con la dama, quest’ultima lo abbia bloccato per raccontare ciò che era venuta a sapere da Alessandro Rausa, il novantaduenne fan di Vasco Rossi ormai considerato il saggio del parterre. Rausa avrebbe raccontato a Gemma di essere stato contattato dal cavaliere con cui lei era uscita e di essere stato incalzato per avere informazioni su un’altra dama del parterre e su come avrebbe dovuto comportarsi.

Gemma ha arringato il cavaliere sbugiardandolo davanti a tutti e accusandolo di averla frequentata solo per visibilità, Mario, questo il nome del pretendente si sarebbe vantato con Rausa di essere diventato in una settimana un elemento centrale della trasmissione e di avere in poco tempo conquistato il centro dello studio. Il cavaliere è stato rimproverato da Gianni Sperti che gli ha fatto presente di aver fatto una figuraccia, non solo, interpellato da Tina Cipollari, Rausa non si è voluto esprimere sui commenti che il cavaliere avrebbe fatto su Gemma, lasciando così trasparire che gli stessi non siano stati di apprezzamento.

Al termine di tutto Maria De Filippi ha detto che lei non caccia nessuno, ma che sarebbe stato apprezzabile se il cavaliere avesse valutato se fosse il caso di rimanere in trasmissione, per il momento Mario è rimasto, vedremo se nelle prossime puntate il cavaliere avrà anteposto l’amor proprio davanti alla voglia di protagonismo, da una persona matura sarebbe apprezzabile.

https://www.instagram.com/p/Cl3pkc0g95C/

https://www.instagram.com/p/Cl3r_FkA2OF/

https://www.instagram.com/p/Cl3sGPXA5lj/

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Marco Bellavia si rimangia tutto “Non sono un depresso” e sul bullismo cambia discorso, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche