GF Vip 7, Marco Bellavia si rimangia tutto “Non sono un depresso” e sul bullismo cambia discorso, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-07

Marco Bellavia si è rimangiato tutto, non è un depresso e non lo è mai stato, ciò che è successo all’interno della Casa del GF Vip è stato frutto di una serie di fattori emotivi esasperati anche dalla mancanza di sonno, ospite di Barbara D’Urso l’ex Vippone ha voluto fare chiarezza sul suo stato di …

article-post

Marco Bellavia si è rimangiato tutto, non è un depresso e non lo è mai stato, ciò che è successo all’interno della Casa del GF Vip è stato frutto di una serie di fattori emotivi esasperati anche dalla mancanza di sonno, ospite di Barbara D’Urso l’ex Vippone ha voluto fare chiarezza sul suo stato di salute, precisando tra le altre cose di non aver sofferto di disturbi prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà, queste le sue parole :

Oggi sto molto bene. Sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto esattamente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito, ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili. Non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio della depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni.”

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha glissato sulle domande sul bullismo ridimensionando il tutto, non sappiamo a cosa sia stata dovuta questa inversione nel racconto, consapevolezza raggiunta dopo accurata analisi ? Non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso riceve una denuncia “Non mi spavento”, ecco cos’è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche