Pomeriggio 5, Barbara D’Urso riceve una denuncia “Non mi spavento”, ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-07

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è mostrata molto furiosa. Il motivo? La conduttrice ha rivelato di essere stata denunciata. Ma vediamo da chi. La denuncia sembrerebbe essere legata al caso dall’attore Lando Buzzanca: la D’Urso infatti si occupa da tempo delle condizioni dell’attore, ricoverato in una clinica romana poichè necessita di …

article-post

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è mostrata molto furiosa. Il motivo? La conduttrice ha rivelato di essere stata denunciata. Ma vediamo da chi.

La denuncia sembrerebbe essere legata al caso dall’attore Lando Buzzanca: la D’Urso infatti si occupa da tempo delle condizioni dell’attore, ricoverato in una clinica romana poichè necessita di continua assistenza. Quando la conduttrice partenopea ha ripreso l’argomento, nel corso dell’ultima puntata, ha dato subito la parola ad Enrica Bonaccorti, dovendo però interromperla subito dopo. Pare infatti che l’opinionista stesse per fare il nome di una persona famosa coinvolta nella vicenda, dunque Barbara ha dovuto prendere la parola e dare spiegazioni:

Enrica, tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui ma vi prego di non parlare e vi spiego perché […] Questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire ‘non è vero smentisco le accuse che mi vengono mosse’, ha preferito un modo… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque.

Nonostante la misura legale intrapresa, Barbara ha però dichiarato di non lasciarsi intimidire.

Perché non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando.

Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno.

 

 

LEGGI ANCHE

Ascanio, dopo Amici il nuovo singolo “Margot” è già un successo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche