E’ sempre la solita storia, a Uomini e Donne Gemma Galgani colleziona personaggi che vogliono incontrarla solo per visibilità personale, questa volta però la dama torinese si è fatta furba e ha smascherato un cavaliere in puntata davanti a tutti. E’ accaduto che mentre in studio il cavaliere si stava lasciando andare al racconto della serata trascorsa con la dama, quest’ultima lo abbia bloccato per raccontare ciò che era venuta a sapere da Alessandro Rausa, il novantaduenne fan di Vasco Rossi ormai considerato il saggio del parterre. Rausa avrebbe raccontato a Gemma di essere stato contattato dal cavaliere con cui lei era uscita e di essere stato incalzato per avere informazioni su un’altra dama del parterre e su come avrebbe dovuto comportarsi.
Gemma ha arringato il cavaliere sbugiardandolo davanti a tutti e accusandolo di averla frequentata solo per visibilità, Mario, questo il nome del pretendente si sarebbe vantato con Rausa di essere diventato in una settimana un elemento centrale della trasmissione e di avere in poco tempo conquistato il centro dello studio. Il cavaliere è stato rimproverato da Gianni Sperti che gli ha fatto presente di aver fatto una figuraccia, non solo, interpellato da Tina Cipollari, Rausa non si è voluto esprimere sui commenti che il cavaliere avrebbe fatto su Gemma, lasciando così trasparire che gli stessi non siano stati di apprezzamento.
Al termine di tutto Maria De Filippi ha detto che lei non caccia nessuno, ma che sarebbe stato apprezzabile se il cavaliere avesse valutato se fosse il caso di rimanere in trasmissione, per il momento Mario è rimasto, vedremo se nelle prossime puntate il cavaliere avrà anteposto l’amor proprio davanti alla voglia di protagonismo, da una persona matura sarebbe apprezzabile.
https://www.instagram.com/p/Cl3pkc0g95C/
https://www.instagram.com/p/Cl3r_FkA2OF/
https://www.instagram.com/p/Cl3sGPXA5lj/
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!