Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela: “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Io mi sposo.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-09

Nelle ultime settimane si parlava dell’esclusione della storica dama Gemma Galgani nella prossima edizione di Uomini e Donne. La dama torinese doveva essere rimpiazzata da Isabella Ricci ma in realtà, intervistata dal settimanale Nuovo, la Galgani ha svelato che è pronta a tornare nel programma a settembre con uno specifico obiettivo: il matrimonio. “Alla mia …

article-post

Nelle ultime settimane si parlava dell’esclusione della storica dama Gemma Galgani nella prossima edizione di Uomini e Donne. La dama torinese doveva essere rimpiazzata da Isabella Ricci ma in realtà, intervistata dal settimanale Nuovo, la Galgani ha svelato che è pronta a tornare nel programma a settembre con uno specifico obiettivo: il matrimonio.

Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Io mi sposo – ha dichiarato Gemma – Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi”.

Nonostante i ripetuti fallimenti, la 71enne torinese crede ancora nell’amore e nel ‘per sempre’.

Inoltre ospite in collegamento con Luca Zanforlin, il quale con una battuta le aveva consigliato di aprire la mente e provare con le donne, Gemma aveva sorpreso tutti con la sua risposta: “Perché no?”. Molto probabilmente anche la risposta della dama era da considerarsi ironica in quanto Gemma ha successivamente dichiarato di voler trovare un cavaliere con cui convolare a nozze.

Sarà quindi la volta buona per Gemma il prossimo anno?

 

LEGGI ANCHE

Parla Giuseppe Signori: “Ora voglio guardare al futuro”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche