Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela: “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Io mi sposo.”

Nelle ultime settimane si parlava dell’esclusione della storica dama Gemma Galgani nella prossima edizione di Uomini e Donne. La dama torinese doveva essere rimpiazzata da Isabella Ricci ma in realtà, intervistata dal settimanale Nuovo, la Galgani ha svelato che è pronta a tornare nel programma a settembre con uno specifico obiettivo: il matrimonio.

Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Io mi sposo – ha dichiarato Gemma – Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi”.

Nonostante i ripetuti fallimenti, la 71enne torinese crede ancora nell’amore e nel ‘per sempre’.

Inoltre ospite in collegamento con Luca Zanforlin, il quale con una battuta le aveva consigliato di aprire la mente e provare con le donne, Gemma aveva sorpreso tutti con la sua risposta: “Perché no?”. Molto probabilmente anche la risposta della dama era da considerarsi ironica in quanto Gemma ha successivamente dichiarato di voler trovare un cavaliere con cui convolare a nozze.

Sarà quindi la volta buona per Gemma il prossimo anno?

 

LEGGI ANCHE

Parla Giuseppe Signori: “Ora voglio guardare al futuro”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,