Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe avere un nuovo profilo, risposta caustica di Tina Cipollari, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-30

Gemma Galgani tornerà nello studio di Uomini e Donne a settembre dopo essere passata ancora una volta dal chirurgo estetico? E’ l’ipotesi ventilata da Riccardo Signoretti sul numero di Nuovo questa settimana in edicola e anticipata sul suo profilo Instagram. Stando alle indiscrezioni del settimanale sembrerebbe che la dama torinese sia pronta a tornare in …

article-post

Gemma Galgani tornerà nello studio di Uomini e Donne a settembre dopo essere passata ancora una volta dal chirurgo estetico? E’ l’ipotesi ventilata da Riccardo Signoretti sul numero di Nuovo questa settimana in edicola e anticipata sul suo profilo Instagram. Stando alle indiscrezioni del settimanale sembrerebbe che la dama torinese sia pronta a tornare in sala operatoria per addolcire le linee del suo naso, se il rumors si trasformasse in realtà, sarebbe la terza volta che la Galgani torna in studio dopo aver “rinfrescato” la propria immagine : ha dapprima fatto un mini lifting al volto e la scorsa estate ha ritoccato labbra e seno, quest’anno regalerà ai telespettatori e ai futuri pretendenti una nuova immagine di sè stessa presentandosi con un naso nuovo e con un profilo addolcito?

Nonostante si tratti solo di una indiscrezione, non è potuto mancare il commento tra l’ironico e il caustico della “nemica” di sempre, Tina Cipollari che rispondendo al post di Signoretti ha commentato rivolgendosi direttamente a Gemma:  “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella” il tutto seguito da una emoji di scampato pericolo.

Una piccola anteprima social di quanto potremmo vedere in TV se davvero Gemma Galgani si presentasse al ritorno dalle vacanze con un naso nuovo e il profilo greco.

LEGGI ANCHE

Amici 21, E’ crisi tra Alex e Cosmary? Ecco le dichiarazioni del giovane cantautore

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche