Amici 21, E’ crisi tra Alex e Cosmary? Ecco le dichiarazioni del giovane cantautore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-30

C’è una crisi in corso tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli ? I due giovani conosciutisi all’interno della scuola di Amici 21, appena finito il talent hanno pubblicato una serie di storie e di post sui social in cui era evidente quanto il rapporto stesse continuando a gonfie vele anche fuori dal programma. Dopodichè gli …

article-post

C’è una crisi in corso tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli ? I due giovani conosciutisi all’interno della scuola di Amici 21, appena finito il talent hanno pubblicato una serie di storie e di post sui social in cui era evidente quanto il rapporto stesse continuando a gonfie vele anche fuori dal programma. Dopodichè gli impegni di entrambi li hanno separati, lui in giro per l’Italia per la promozione del suo EP e lei ballerina nel cast di Battiti Live. Già in occasione dell’intervista con Lorella Cuccarini sul canale Youtube della showgirl, Alex aveva parlato di battibecchi con la fidanzata, ma aveva anche sottolineato come il rapporto fosse fondamentalmente sereno, queste le sue parole in quella occasione :

Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me.”

Di tutt’altro tenore le dichiarazioni del cantautore durante l’ospitata a CASA CHI, in cui ha glissato sull’argomento coppia:

Sono cose da non dire in questo momento. E’ un momento un po’ particolare.”

Una dichiarazione che lascia presagire una situazione un pò complicata tra loro, ma potrebbe anche sottintendere che per “momento un pò particolare” il giovane si volesse riferire al fatto che il lavoro li costringe a vedersi poco. Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE

In coma da tre settimane bambina riapre gli occhi grazie alla voce di Gigi D’Alessio, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche