lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, forti accuse per Ida Platano. Ecco la sua risposta

Come sappiamo Ida Platano è entrata a far parte nuovamente del parterre femminile del Trono Over. Sembra aver definitivamente accantonato la sua storia con Riccardo Guarnieri ed è quindi pronta a rimettersi in gioco per trovare il vero amore.

A settembre la Platano è pronta a tornare nel dating show di Maria De Filippi per trovare un uomo che possa entrare a far parte della sua vita, e quella di suo figlio.

Il ritorno della dama non è certo passato inosservato e questo ha generato non poche polemiche. Molti sono gli attacchi gratuiti che riceve Ida ma, quando questi diventano troppo offensivi e personali, la Platano si vede costretta ad intervenire pubblicamente.

“Bestia di madre” oppure “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”, questi sono solamente alcuni degli insulti che ha ricevuto Ida, mettendo in discussione il suo operato in quanto madre. La dama è sempre stata chiara, soprattutto durante la suora partecipazione a Uomini e Donne, che la sua priorità è il figlio, così la Platano ha deciso di replicare alle offese confessando:  “Comunque la gente non sta bene”.

 

LEGGI ANCHE

Rosa Di Grazia rompe il silenzio: “Io e Deddy non stiamo più insieme”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI