Rosa Di Grazia rompe il silenzio: “Io e Deddy non stiamo più insieme”

Rosa Di Grazia rompe il silenzio: “Io e Deddy non stiamo più insieme”

14 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Rosa Di Grazia ha rotto il silenzio e ha ufficializzato la fine della sua relazione con Deddy, il giovane cantante conosciuto all’interno della scuola di Amici20 e con cui aveva intrapreso una love story che sembrava essere destinata a continuare all’esterno. Così non è stato, in queste settimane i fans della coppia e gli appassionati di Amici hanno potuto seguire su Instagram le vicende dei due giovani e rendersi conto che tra i due  da tempo era caduto il gelo.

Dopo una serie di risposte evasive e mezze verità, poco fa è arrivata la conferma della ballerina tramite un post su Instagram ecco le sue parole:

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte io ho sempre glissato. L’ ho fatto semplicemente perchè non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese sono qui per dirvi, che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo di più a parlarne apertamente. Si sa, le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena per dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me'”

Parole che sembrano non lasciare spazio all’interpretazione, la ballerina parla di relazione che non è proseguita fuori come sperava e si aspettava, appare abbastanza esplicito che sia stato il giovane cantante a volersi allontanare. Non ci è dato sapere il perchè di questo infinto tira e molla e rincorrersi di notizie, fatto sta che dispiace in quanto Deddy e Rosa hanno rappresento una delle coppie più belle e vere dell’ultima edizione di Amici20.

 

LEGGI ANCHE

Samantha De Grenet contro gli haters del web: “La bruttezza la avete nell’animo”