Zelletta/Paragoni: idea Temptation Island?

Zelletta/Paragoni: idea Temptation Island?

14 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Sono insistenti le voci che danno la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni come la coppia vip che sarà protagonista della prossima edizione di Temptation Island che sarà trasmessa a partire dal 30 giugno su Canale 5, dopo l’esperienza vissuta nella casa del GFVip, Andrea si è immerso nel lavoro dedicandosi alla musica sua grande passione, sta infatti lavorando alla realizzazione del suo nuovo brano e sembra essere questo per il momento il suo unico interesse.

Il Dj nel corso di una intervista per il settimanale Super Guida Tv ha smentito le dicerie che lo vedrebbero tra i protagonisti del reality sui sentimenti “Non abbiamo intenzione di partecipare a Temptation Island- ha dichiarato l’ex gieffino- perchè sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perchè apprezzo gli autori e apprezzo il loro lavoro”

Dopo aver smentito i rumors circa una sua partecipazione a Temptation Island l’ex gieffino ha smentito anche le voci di un altro programma al quale era stato accostato il suo nome Tale e Quale Show “Non ho fatto il casting per Tale e Quale Show e non mi hanno chiamato. Io non mi sono mai improvvisato cantante nè mi sono mai destreggiato nel canto. Mantengo la porta aperta alla televisione, anche se al momento mi vorrei dedicare alla musica. Sto programmando l’uscita di un nuovo singolo per questo inverno”

Porte aperte alla TV quindi per Zelletta, con particolare attenzione al suo interesse principale, la musica e per la sua fidanzata Natalia Paragoni, la coppia ha rilasciato a più riprese dichiarazioni nelle scorse settimane su quanto la loro intesa sentimentale proceda a gonfie vele. Fiori d’arancio in arrivo? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Problemi tra Achille Lauro e Celebrity Hunted? Arriva la smentita ufficiale