Uomini e Donne: E’ saltata una delle ultime coppie del Trono Classico? Samantha Curcio risponde…

Uomini e Donne: E’ saltata una delle ultime coppie del Trono Classico? Samantha Curcio risponde…

14 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

In queste ultime ore Samantha Curcio ha tenuto a fare delle precisazioni circa dei malumori e dei pettegolezzi avvenuti sul web a causa di un evento a cui hanno partecipato la ex tronista con il suo fidanzato Alessio Ceniccola e un’altra coppia appena uscita dal dating show di Maria De Filippi, quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado. Il pubblico del web notando l’assenza di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, terza coppia uscita nelle ultime settimane da Uomini e Donne ha cominciato a fare congetture sulla assenza, che sono andate da un rifiuto delle altre due coppie ad averli con loro fino ad arrivare a pensare a una possibile frattura tra l’ex tronista di Nettuno e la sua attuale fidanzata.

Samantha Curcio intervenendo sul suo profilo Instagram ha subito smorzato le polemiche e messo fine ai pettegolezzi, invitando gli utenti social a non pensare a dietrologie o litigi, lei stessa non era a conoscenza di chi sarebbe stato invitato all’evento e soprattutto nessuna delle coppie uscita da Uomini e Donne ha il potere di decidere chi portare con sè o chi fare invitare a queste manifestazioni “Nessuno ha litigato con nessuno- ha precisato la ex tronista- Nessuno ha snobbato nessuno, state sereni”.

Polemica rientrata? Non si sa, purtroppo il web ingloba e amplifica messaggi e notizie dando a volte una lettura sbagliata di quel che accade, se a tutto ciò si aggiunge la mancanza fisiologica dell’appuntamento pomeridiano con il dating show di cui molti ammiratori del programma evidentemente stanno risentendo, il gioco è fatto. Intanto si rincorrono le voci su chi saranno i prossimi tronisti del Trono Classico, sarà “promosso” sul trono qualche pretendente che alla fine non è stato scelto o la De Filippi proporrà volti completamente nuovi? Un nome intanto sembra essere tra i possibili candidati : Francesco Chiofalo. 

L’ ex Lenticchio si sarebbe fatto sfuggire qualcosa qualche giorno fa sul suo profilo Instagram che i più esperti hanno interpretato come un vero e proprio indizio. Sareste contenti di vedere Chiofalo sul trono? Cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Samantha De Grenet contro gli haters del web: ” La bruttezza la avete nell’animo”