UeD, Samantha Curcio sbotta sui social: “Davanti a certe cose non riesco a..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-15

Samantha Curcio è stata la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne. Sin dal suo provino Samantha si è fatta portatrice dell’amore verso sé stessi e del messaggio sull’accettazione. Bisogna infatti amarsi ed accettarsi così come si è, anche con qualche chilo in più. Non esistono canoni di bellezza anche se il mondo …

article-post

Samantha Curcio è stata la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne. Sin dal suo provino Samantha si è fatta portatrice dell’amore verso sé stessi e del messaggio sull’accettazione. Bisogna infatti amarsi ed accettarsi così come si è, anche con qualche chilo in più. Non esistono canoni di bellezza anche se il mondo dei social cerca da qualche anno di imporne alcuni.

Infatti per l’ex tronista, purtroppo, non mancano i cosiddetti ‘leoni da tastiera’, i quali lasciano sempre messaggi offensivi per la sua fisicità sotto i suoi post su Instagram.

Per l’ennesima volta Samantha insieme al suo ragazzo Alessio Ceniccola sono stati attaccati e la ragazza ha deciso di rispondere a questi ‘leoni da tastiera’:

Se c’è uno sfigato che non è riuscito a conquistare una ragazza NORMALE sei tu. E ti saluto ingenuotto che non hai capito che sei stato un ripiego. Che se l’altro non fosse stato sgamato, tu non saresti mai stato scelto”, questo è quanto scritto in un commento pubblicato sul profilo Instagram di Samantha.

Ecco invece la risposta della Curcio avvenuta tramite delle IG Stories:

Ci provo ad essere zen, a non arrabbiarmi, a non fare polemica sterile però davanti a certe cose non ci riesco magari chi sta dietro il suo profilo finto gode anche che io mi innervosisca…Ma io non mi innervosisco per me, su di me potete dire quello che volete, quando però i commenti sono pubblici, io vado al manicomio. […] Posso anche essere pesante su questa cosa ma adesso mi dovete spiegare chi stabilisce, qual è la normalità, chi stabilisce perché un ragazzo si deve innamorare di una ragazza normale piuttosto che di un’altra…Io impazzisco, perché il mondo fa schifo perché esistono queste persone“.

https://www.instagram.com/tv/CQHccnjqt9R/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Zelletta/Paragoni: idea Temptation Island?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche