Uomini e Donne, Federico e Carola, arriva il primo ‘ti amo’ durante la convivenza, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-29

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono forse la coppia più amata sui social tra quelle uscite da Uomini e Donne, la corteggiatrice e il tronista sono usciti insieme dal programma dopo un tira e molla durato quasi sei mesi, in una intervista al magazine del programma i due hanno raccontato come procede la loro convivenza, …

article-post

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono forse la coppia più amata sui social tra quelle uscite da Uomini e Donne, la corteggiatrice e il tronista sono usciti insieme dal programma dopo un tira e molla durato quasi sei mesi, in una intervista al magazine del programma i due hanno raccontato come procede la loro convivenza, iniziata praticamente poche settimane dopo l’uscita dal programma e chi è stato a dire per primo “ti amo”.

A cominciare il racconto è stato Federico, ecco le sue parole :

“La convivenza procede molto bene. Fortunatamente siamo riusciti a trovare un equilibrio anche in casa, per esempio entrambi siamo fissati con la pulizia e l’ordine, anche se io sono un pò più disordinato. La decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera molto naturale. Eravamo sul divano e parlavamo di come potevamo accorciare le distanze e quasi in modo scherzoso Carola ha detto di aver disdetto il contratto d’affitto ad Alessandria così avremmo potuto prendere casa insieme. Ho colto l’attimo e nel giro di due giorni le ho detto di aver trovato casa e di avere già le chiavi”

Poi il racconto del primo “ti amo” e chi sia stato il primo a dirlo, questa volta a parlare è stata Carola :

La prima a dirlo sono stata io nella famosa lettera che gli avevo scritto quando eravamo ancora in trasmissione”

Federico ha poi raccontato quando è stato lui a dirlo a Carola :

Io avevo quasi paura a dirlo, le dicevo sempre di essere innamorato perso di lei. Poi una sera prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un pò di cose, mi è uscito in maniera naturale, non riuscivo più a tenerlo per me”

Infine i due hanno rivelato quali sono le tre parole con le quali definirebbero la loro storia, entrambi non hanno dubbi :

“Passione, felicità e serenità”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche