Uomini e Donne, Federica Aversano, le sue parole dopo la denuncia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-14

Federica Aversano è tornata sui social dopo i rumor circa una presunta denuncia per stalking ricevuta dal suo ex compagno, la ex tronista ha da sempre smentito la notizia e dopo qualche settimana dalla diffusione, ha affidato ai suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo la sua versione dei fatti : “Mi sono difesa dalle gravi …

article-post

Federica Aversano è tornata sui social dopo i rumor circa una presunta denuncia per stalking ricevuta dal suo ex compagno, la ex tronista ha da sempre smentito la notizia e dopo qualche settimana dalla diffusione, ha affidato ai suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo la sua versione dei fatti :

Mi sono difesa dalle gravi accuse, sono io la vittima di questa triste storia. Il mio ex compagno mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, ecc… E ha presentato querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento, ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua. Il fascicolo è stato assegnato al PM della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Oriana Zona, che mi ha interrogato questa mattina su mia richiesta. Io le ho chiarito, passaggio dopo passaggio, quello che era accaduto tra me e il mio fidanzato durante la nostra convivenza. Ho fornito prove documentali in mio possesso che dimostrano che non sono una stalker. Sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico ma anche di mamma

La tronista ha da poco trovato un lavoro come hostess e sta riorganizzando la sua vita lavorativa, questa vicenda potrebbe mettere in pericolo ciò che ha cercato faticosamente di costruire

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche