Uomini e Donne: ex cavaliere arrestato con l’accusa di scippo ad una donna.

Patrizio Faggioli, ex cavaliere di Uomini e Donne, è stato arrestato con l’accusa di scippo ad Imperia. A rivelarlo è stato il quotidiano La Stampa. Il reato di cui è stato accusato risale a due anni fa: l’uomo è stato accusato di aver individuato e pedinato una donna per le vie della città di Sanremo e di averle sottratto la borsa appena imboccato un vicolo deserto. All’interno della borsa pare ci fossero 1500 euro.

Il percorso di Patrizio all’interno del dating show di Maria De Filippi non è stato molto lungo. L’ex cavaliere partecipò al programma nel 2014 e dopo pochi giorni, dieci per l’esattezza, abbandonò lo studio insieme alla dama Soraya. I due però non tornarono più nello studio per raccontare come andasse la loro relazione.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,