Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto: rivela il sesso e il nome del bebè in arrivo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-12

Poche settimane fa Ester Glam aveva annunciato la bellissima notizia di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Nelle ultime ore Ester, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne,  ha rivelato ai suoi follower il sesso del bebè in arrivo e il nome scelto. La Glam e il suo compagno Luca Baldacci, …

article-post

Poche settimane fa Ester Glam aveva annunciato la bellissima notizia di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Nelle ultime ore Ester, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne,  ha rivelato ai suoi follower il sesso del bebè in arrivo e il nome scelto.

La Glam e il suo compagno Luca Baldacci, di professione chef, diventeranno presto genitori per la seconda volta di un maschietto, che si chiamerà Brando.

Fratellino in arrivo per il piccolo Gabriele, primogenito della coppia nato ad agosto del 2019.

Una lieta notizia per Luca ed Ester, in quanto quest’ultima a dicembre aveva confidato di essere rimasta vittima di un aborto spontaneo.

L’annuncio del sesso e il nome del piccolo è avvenuto tramite un post pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice con scritto:

Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta. BRANDO TI ASPETTIAMO!

Ancora tanti auguri ad Ester e Luca per l’arrivo del piccolo Brando.


LEGGI ANCHE

UeD Veronica Ursida : “Maria non mi ha più voluta…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche