Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto: rivela il sesso e il nome del bebè in arrivo.

Uomini e Donne, Ester Glam incinta dopo l’aborto: rivela il sesso e il nome del bebè in arrivo.

12 Giugno 2021 0 Di uominiedonne._.news

Poche settimane fa Ester Glam aveva annunciato la bellissima notizia di essere in dolce attesa del suo secondo figlio. Nelle ultime ore Ester, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne,  ha rivelato ai suoi follower il sesso del bebè in arrivo e il nome scelto.

La Glam e il suo compagno Luca Baldacci, di professione chef, diventeranno presto genitori per la seconda volta di un maschietto, che si chiamerà Brando.

Fratellino in arrivo per il piccolo Gabriele, primogenito della coppia nato ad agosto del 2019.

Una lieta notizia per Luca ed Ester, in quanto quest’ultima a dicembre aveva confidato di essere rimasta vittima di un aborto spontaneo.

L’annuncio del sesso e il nome del piccolo è avvenuto tramite un post pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice con scritto:

Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta. BRANDO TI ASPETTIAMO!

Ancora tanti auguri ad Ester e Luca per l’arrivo del piccolo Brando.


LEGGI ANCHE

UeD Veronica Ursida : “Maria non mi ha più voluta…”