UeD Veronica Ursida : “Maria non mi ha più voluta…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-11

Una delle dame più apprezzate, ma anche molto discusse del Trono Over di Uomini e Donne è stata senz’altro Veronica Ursida, uscita dal programma con Giovanni Longobardi è tornata da poco single, prima della fine stagionale del programma è tornata in studio per avere un confronto con l’ex Armando Incarnato e rispondere alle sue accuse. …

article-post

Una delle dame più apprezzate, ma anche molto discusse del Trono Over di Uomini e Donne è stata senz’altro Veronica Ursida, uscita dal programma con Giovanni Longobardi è tornata da poco single, prima della fine stagionale del programma è tornata in studio per avere un confronto con l’ex Armando Incarnato e rispondere alle sue accuse. Veronica però non è rimasta soddisfatta di ciò che è andato in onda e dell’immagine datale dalla trasmissione lamentando dei tagli inferti dalla produzione al suo intervento. Intervistata da FRALOF per PIU DONNA la Ursida ha raccontato cosa non le sia piaciuto

Nell’ultima puntata c’erano degli argomenti che mi premevano molto e mi sarebbe piaciuto se avessero mandato in onda ciò che è accaduto per intero, anche perchè molta gente non ha capito. E’ normale che si taglino delle cose, lo fanno sempre, ma io ero accusata di determinate cose e ci tenevo che venisse fatto sentire il mio punto di vista”

Corre voce che la ex dama abbia chiesto alla produzione di tornare a far parte del parterre, ma che Maria De Filippi in persona abbia risposto di no, non se ne conoscerebbero i motivi, Veronica non disdegnerebbe se le fosse concessa un’altra occasione

Non so se Maria abbia detto no e non so come mai, ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco glielo avrei fatto sapere, sempre nel caso fossi stata ancora single ovviamente, poi sono diventata più insistente quando ho sentito le accuse mosse nei miei riguardi. Non so se valuterei di tornare a settembre, probabilmente se fosse la redazione a chiedermelo risponderei di sì, Uomini è Donne è stato importante per me, mi sono innamorata di nuovo dopo due anni di buio.”

Veronica però non nasconde anche la voglia di potersi confrontare con altri programmi televisivi, le piacerebbe ad esempio come esperienza il Grande Fratello, è sicura che in quella situazione potrebbero uscire tutte le sue caratteristiche, la versatilità, la allegria, ma anche le sue fragilità. Segue il reality dai tempi di Pietro Taricone, le è sempre piaciuto ed è sempre stato il suo sogno nel cassetto.

Tornando al dating show della De Filippi si è parlato di un presunto flirt con un altro cavaliere del Trono Over, Stefano Torrese, i due sarebbero stati visti a cena insieme

Per quanto riguarda Stefano Torrese- dichiara Veronica- è un amico, doveva venire a Roma, me lo ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori, siamo andati a cena in amicizia, non credo ci potrà mai essere nulla tra noi, non è il mio tipo.”

Infine una domanda non può non andare alle minacce di denunce che la Ursida ha avuto per una sua diretta Instagram con altre dame, che non sarebbero andate tanto per il sottile nei confronti di altre dame del parterre, c’ è stato modo di chiarire?

Non ho chiarito con nessuno perchè non ce ne è bisogno. Non ho nulla contro di loro ognuno si fa la propria vita, abbiamo detto delle cose che erano state già dette e viste in trasmissione, non ho più sentito nessuno di loro e non mi va di sentirle”

Indubbiamente nel bene o nel male Veronica Ursida rimarrà uno dei volti più carismatici del Trono Over, un suo ritorno a settembre sicuramente si porterebbe appresso nuove dinamiche per il programma nonchè probabilmente nuovi diverbi con Armando Incarnato. Vorreste Veronica Ursida di nuovo nel parterre?

LEGGI ANCHE

UeD, Ida Platano prende le difese di Gemma: “Mi dà molto fastidio quando viene derisa”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche