UeD, Ida Platano prende le difese di Gemma: “Mi dà molto fastidio quando viene derisa”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-11

Ida Platano è uno dei personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri ha deciso negli ultimi mesi di ritornare nel dating show di Maria De Filippi per rimettere in gioco la sua vita sentimentale. Durante una recente intervista rilasciata per il magazine ufficiale del programma, la …

article-post

Ida Platano è uno dei personaggi più amati del trono over di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri ha deciso negli ultimi mesi di ritornare nel dating show di Maria De Filippi per rimettere in gioco la sua vita sentimentale.

Durante una recente intervista rilasciata per il magazine ufficiale del programma, la dama bresciana ha parlato dell’incontro avuto con Roberta di Padua, la quale ha avuto una breve relazione con lo stesso Riccardo.

“Ho incontrato Roberta in aeroporto. Un incontro per me inaspettato, ma la vita sa essere molto strana e particolare. L’ho vista, l’ho salutata e le sono andata incontro per scambiare due parole (…) Le ho sottolineato che comunque non ho mai provato empatia nei suoi confronti, che in passato mi ha fatta stare male, abbiamo ribadito alcuni concetti già esposti in trasmissione”.

Inoltre Ida ha anche parlato delle critiche ingiuste che spesso riceve la sua amica Gemma Galgani

Mi dà molto fastidio quando viene derisa, soprattutto quando si va sul personale e sul suo passato. Cerco ogni volta di sollevarle il morale. Gemma è una persona che si butta e ci crede con tutta se stessa e per me fa bene, non lo trovo un difetto”

L’amicizia tra Ida e Gemma è nota da tempo, infatti il loro rapporto si estende anche al di fuori del programma.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Mi ha destabilizzata, in queste settimane ci stiamo sentendo”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche