UeD, Marco Pistonesi rivela: “Non ero così preso da Elisabetta e Luca mi sembra poco concreto.”

UeD, Marco Pistonesi rivela: “Non ero così preso da Elisabetta e Luca mi sembra poco concreto.”

12 Giugno 2021 1 Di uominiedonne._.news

Marco Pistonesi è entrato a far parte del parterre maschile del Trono Over poche settimane prima che finisse la stagione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha 39 anni ed è un personal trainer, lavora anche come coordinatore di viaggi per un noto tour operator.

Intervistato dal Magazine del programma, Marco ha parlato del suo rapporto con Elisabetta Simone e di Luca Cenerelli.

 “Elisabetta mi ha lasciato il suo numero il giorno dopo aver ballato la prima volta, nonostante le abbia detto di prendersi del tempo per elaborare quello che era successo dato che era reduce dalla rottura con Luca. La prima volta che ci siamo sentiti, siamo stati al telefono tre ore […] Elisabetta, e lei lo sa perché ho voluto essere sincero dopo quello che aveva passato, non mi aveva colpito fisicamente a prima impatto, cosa per me molto importante […] La settimana scorsa le avevo mandato un messaggio e lei, stranamente mi ha risposto il giorno dopo. Come avevo immaginato non mi aveva risposto perché era con Luca che è tornato con lei”, ha raccontato il Pistonesi.

Per quanto riguarda Luca Cenerelli, secondo quanto confessato da Elisabetta in un’intervista, sembra essere tornata la passione tra i due. Marco ha così rivelato cosa pensa di Luca ed ha parlato anche della relazione tra la Simone e il Cenerelli:

“Penso che Luca sia un bravo ragazzo ma non mi sembra una persona molto concreta. Ha quarantasette anni e mi sembra che ancora non sappia quello che vuole da lei, dopo mesi. Dall’altra parte, Elisabetta ha ammesso che se con me le cose fossero andate in maniera diversa, se fosse scattato il colpo di fulmine, non sarebbe tornata da lui. Forse varrebbe la pena, da parte sua, soffermarsi su questo aspetto perché probabilmente è un momento della vita in cui è particolarmente fragile e non riesce a stare sola: potrebbe essere questo che la destabilizza, non Luca. Se la relazione con lui dovesse andare avanti, sarei contento, ma a questo punto deve essere una relazione che davvero va in porto […] Non ero così preso da Elisabetta e non so se il tempo avrebbe cambiato le cose (conoscendomi non credo) e questo lei lo sapeva”.

 

 

LEGGI ANCHE

Coma_Cose, “Nostalgia Tour” al via domani da Bologna. (nuove date e nuovi sold out)