Chiofalo non si ferma più, adesso si scaglia contro la Fiordelisi e la sua famiglia

Chiofalo non si ferma più, adesso si scaglia contro la Fiordelisi e la sua famiglia

12 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Continua il duello a distanza tra Francesco Chiofalo e la famiglia della sua ex, Antonella Fiordelisi, motivo del contendere alcune dichiarazioni che l’ex Lenticchio si sarebbe lasciato sfuggire sul presunto litigio tra la Gregoraci e la stessa Fiordelisi.

Mentre le due protagoniste dell’episodio hanno cercato di gettare acqua sul fuoco affinchè non se ne parlasse più, Chiofalo in una diretta Instagram ha raccontato di una telefonata ricevuta dalla schermitrice campana in cui lo informava di quanto le fosse accaduto.

L’ ex suocero, padre di Antonella, commentando qualche giorno fa un post su giuseppeporro.it dove si raccontava quanto accaduto, aveva tenuto a precisare come la figlia con il suo ex fidanzato non si sentisse da quattro mesi facendo presupporre che Chiofalo avesse raccontato un montagna di bugie solo per trarre visibilità dalla vicenda. La replica dell’influencer non si è fatta attendere qualche giorno fa, rispondendo al suocero ha scritto:

Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e scrive? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie per farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna. Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”

La questione sembrava essersi chiusa con questo post, invece ieri Chiofalo sempre attraverso il suo profilo Instagram è tornato ad attaccare l’ex suocero, questa volta ancora più duramente:

Antonella mi ha bloccato, ma non mi importa. Mi ha tolto il segui per colpa di suo padre. Quell’uomo mi ha sempre bullizzato , nelle storie, nei commenti, ovunque. Mi ha offeso e preso in giro, gli permettevo di bullizzarmi perchè era il padre della mia fidanzata. Ha fatto un’ennesima illazione contro di me, è un anno e mezzo che fa il matto. Adesso ho risposto e lei invece di riprendere il papà, ha bloccato me. Ragazzi mi ha bullizzato sul serio e non si fermava più”

A parte che il termine bullismo pare un pò eccessivo per definire una lite tra parenti, da ciò che scrive e dal comportamento sembra che a Chiofalo ancora non vada giù la fine del rapporto con la Fiordelisi, questo teatrino a distanza sta cominciando comunque a diventare un pò stucchevole,  forse i panni sporchi non sarebbe il caso di lavarli sui social, soprattutto rendere pubbliche delle vicende familiari che dovrebbero rimanere private. Durerà a lungo questo duello su Instagram o Chiofalo deciderà di seppellire l’ascia di guerra?

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Isola, Francesca Lodo commenta la vittoria di Awed e non risparmia critiche a due ex naufraghi